finalmente trovo di nuovo il tempo di scrivere! In questo post vi parlerò finalmente della mia host family che ho ricevuto a fine aprile!
Potete a mala pena immaginare la mia gioia appena ho scoperto che qualcuno mi aveva scelta! All'inizio non ho saputo molto sulla famiglia che mi ospiterà durante l'anno a Los Angeles,ma ora so tutto di loro, anzi di LEI!
Esatto, la famiglia in realtà è composta soltanto dalla hust mum di nome Teresa ed è di origine polacche. Ha 64 anni e due figli ormai grandi che vivono fuori casa.
La casa è grande e situata in una piccola cittadina appena fuori LA chiamata: Woodland Hills. Avrò la mia camera e il mio bagno personale fortunatamente.
Giusto ieri, ho scoperto che avrò anche due host sister: Thea che viene dalla Francia e Song che viene dalla Cina. Non vedo l'ora di conoscerle!
Mi sono scambiata varie e-mail con la mia host mum e con la cognata di lei (dato che Teresa non ama utilizzare il computer) e mi sono parse delle brave persone, molto cordiali e gentili.
Fortunatamente non ci sono molte regole in casa, quindi sarò molto libera ed indipendente.
La mia host mum mi ha assicurato che mi farò tanti amici e che mi divertirò molto ed io ne sono convinta!
So che io e Teresa abbiamo molti interessi in comune e forse è per questo che mi ha scelta. E' la prima volta che ospita degli studenti stranieri, ma è molto aperta all'esperienza sopratutto perché ama conoscere nuove culture.
Beh per ora è tutto! Posso solo dire che la mia voglia di partire cresce sempre di più.
Al prossimo post, see you soon!
Nessun commento:
Posta un commento